News

Offerta d'impiego - un cuoco / un gestore indipendente (m/f) 100%
La Stiftung Zürcher Schülerferien (ZSF) cercherà a partire dal 1º aprile 2015 per la prosecuzione dell'attività affidata da molti anni alla coppia di gestori della nostra casa di villeggiatura di /TI:
un cuoco / un gestore indipendente (m/f) 100% e un vice-gestore, 30%.
La casa Magliaso sul Lago di Lugano dispone di un max. di 120 letti per pernottamenti e di una piscina propria di 25 m. Ospita in modalità pensione completa, da aprile a ottobre, campi scuola, campi vacanza della ZSF e in parte campi per associazioni che utilizzano di frequente l'infrastruttura e l'area. I nostri ospiti (quasi tutti provenienti dalla Svizzera tedesca) consumano la colazione, il pranzo e la cena, in caso di gite anche il pranzo al sacco. In linea di massima gli ospiti rimangono dal lunedì al venerdì, occasionalmente anche nei fine settimana.
Il gestore è responsabile dell'acquisto delle provviste, dei pasti per gli ospiti, della cura dell'area e della manutenzione dell'edificio. Nella sua attività viene supportato dal vice nel settore amministrativo e, durante la stagione da aprile a ottobre, da tre fino a cinque collaboratori a tempo parziale. Flessibilità e capacità di sostenere maggiori carichi di lavoro fanno parte dei punti di forza, così come la capacità di avere una visione generale, affidabilità, pazienza e buon umore nei momenti di maggiore stress.
Svariati sono i requisiti richiesti al gestore:
- formazione professionale come cuoco o esperienza in una grande cucina
- disponibilità e abilità nell'esecuzione di interventi di manutenzione e di piccole riparazioni di qualsiasi tipo per l'edificio. Una formazione artigianale o un perfezionamento come custode sarebbe ideale
- predisposizione a ospitare bambini e ragazzi in campi vacanze e gestione dei più svariati tipi di ospiti
- elevata consapevolezza del servizio
- disponibilità a lavorare anche per una durata superiore alla media durante la stagione estiva
- buone conoscenze linguistiche di tedesco e italiano
- è gradita esperienza dirigenziale
- patente di guida cat. B
- reputazione perfetta
- corso di chimica sul tema «Piscina» o disponibilità ad assolverlo.
Il vice gestore è responsabile della pianificazione dei servizi, della contabilità salariale e della gestione amministrativa delle prenotazioni. Inoltre, se necessario, egli supporta e rappresenta il gestore durante la gestione e durante una sua eventuale assenza. Per questa posizione l'esperienza nel settore commerciale e di gestione di edifici costituisce un requisito preferenziale.
La funzione può essere svolta anche da una coppia (di coniugi).
Offriamo:
- posizione di responsabilità e autonomia nell'ambito del budget
- posizione permanente con compensazione del tempo in inverno
- su richiesta è disponibile un alloggio di servizio nell'area
Per informazioni sulla struttura, consultare il sito http://ferienhaeuser.zsf.ch/ferienhaus-colonia-zurighese/
Abbiamo risvegliato la vostra curiosità e siete interessati? Saremo lieti di ricevere il vostro dossier di candidatura completo entro il 15 novembre 2014 al seguente indirizzo: Stiftung Zürcher Schülerferien Casella postale 6735, 8050 Zurigo oppure via e-mail all'indirizzo: quaestorat@zsf.ch.
Il signor Werner Guntli è a vostra disposizione al numero 044 461 11 13.
Zurück